Niccolò Antonelli sul debutto in Moto2: “Esperienza incredibile”

Antonelli ha aggiunto: "Mi sono trovato subito a mio agio con la nuova squadra"

Niccolò Antonelli sul debutto in Moto2: “Esperienza incredibile”Niccolò Antonelli sul debutto in Moto2: “Esperienza incredibile”

Moto2 2022 VR46 Racing Team – Niccolò Antonelli dopo una decennale carriera in Moto3, correrà il Motomondiale 2022 in sella alla Kalex Moto2 del VR46 Racing Team.

Il pilota di Cattolica che affiancherà Celestino Vietti, ha provato la nuova moto nei recenti test di Jerez, dicendosi entusiasta del salto di cilindrata. Ecco cosa ha detto l’ex pilota KTM Avintia Moto3.

Dichiarazioni Niccolò Antonelli Debutto Moto2

“Un’esperienza incredibile, sono davvero contento di aver provato la Moto2: mi sono trovato subito a mio agio con la nuova squadra. Peccato per il meteo, l’asfalto non è mai stato completamente asciutto, ma siamo già riusciti a capire molto della nuova moto. Rispetto a ieri, le sensazioni sono buone e sappiamo già dove dover intervenire durante l’inverno per poter fare uno step. Non vedo l’ora di tornare in pista nel 2022.”

5/5 - (1 vote)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Si corre verso il carburante del futuro

Dal 2024 la MotoGP passerà a carburanti sostenibili con zero emissioni di carbonio
Condividi su WhatsAppMotomondiale carburante del futuro – Il Motomondiale corre verso il futuro e dal 2024 passerà a carburanti sostenibili