MotoGP: Yamaha e Team Tech 3 lavorano per rinnovare la loro partnership

Il "matrimonio" tra la casa giapponese e il Team francese dura ormai dal 2001

MotoGP: Yamaha e Team Tech 3 lavorano per rinnovare la loro partnershipMotoGP: Yamaha e Team Tech 3 lavorano per rinnovare la loro partnership

Il Team Tech 3 e la Yamaha stanno lavorando per estendere il loro rapporto di partnership che scadrà alla fine di quest’anno. Il “matrimonio” tra la casa dei Tre Diapason e la squadra di Hervè Poncharal dura ormai dal 2001 e c’è la volontà da entrambe le parti di rinnovare per altri due anni. Quest’anno a legare ancor di più la squadra che schiera Cal Crutchlow e Bradley Smith e la casa giapponese c’è anche la sponsorizzazione della Monster, che per il prossimo biennio sarà anche sulle moto Factory di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi.

“La nostra offerta attuale con il Team Tech 3 scade alla fine di quest’anno, ma ci aspettiamo di rinnovare. Il nostro rapporto con loro risale a molti anni e siamo molto soddisfatti – ha detto Lin Jarvis di Yamaha a MCN – Il fatto che ora condividiamo anche lo sponsor sarà solo un vantaggio. Avere un Team che posso supportare giovani è molto interessante. Honda ha un coinvolgimento in Moto2 e Moto3 mentre noi siamo bloccati in questo senso, ma spero che con Monster possiamo guardare a nuovi talenti e portarli al momento opportuno nel Team Tech 3 e si spera un giorno nel team ufficiale.”

“Con la Yamaha mi sono divertito ed ho il miglior rapporto che io abbia mai avuto con una casa – ha aggiunto Hervè Poncharal – Vorrei quindi portare avanti questo progetto per almeno altri due anni. Abbiamo partner comuni e insieme stiamo lavorando su alcuni piloti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati