MotoGP | Yamaha 2025, Rins: “Emozionato e impaziente che inizi la stagione”
Il #42 della casa di Iwata: "Mi sono allenato duramente per essere al massimo livello"
Presentazione Monster Energy Yamaha MotoGP 2025 – Alex Rins è stato uno dei protagonisti della presentazione del Monster Energy Yamaha MotoGP 2025 avvenuta in Malesia.
Il pilota spagnolo, alla sua seconda stagione in sella alla YZR-M1, è pronto ad affrontare il primo test della stagione e la prima gara dell’anno, in programma dal 28 febbraio al 2 marzo in Thailandia.
Ecco cosa ha detto l’ex pilota di Suzuki e Yamaha, che si è detto emozionato e impaziente di iniziare la stagione.
Dichiarazioni Alex Rins Presentazione Yamaha MotoGP 2025
“Ci siamo riuniti tutti all’evento di lancio della Yamaha MotoGP 2025: Yamaha Motor Company, Yamaha Motor Racing, Monster Energy Yamaha MotoGP, Prima Pramac Yamaha MotoGP e BLU CRU Pramac Yamaha Moto2, e si può dire che è una grande occasione e un punto chiave per la partecipazione della Yamaha alla MotoGP: è la storia delle corse in divenire. La motivazione è alta in Yamaha, nei nuovi team e anche nel nostro team. Penso che ci sia una vera eccitazione per quello che verrà. La stagione 2024 non è stata facile, ma quello che è successo nel 2024 è già passato, e ora è il 2025 e abbiamo il pieno supporto della Yamaha e l’aiuto del nuovo team Pramac per dare una spinta alle cose quest’anno. Ho trascorso la pre-stagione lavorando duramente e allenandomi molto per salire in moto al mio massimo livello al primo test a Sepang. Sono emozionato e impaziente che inizi la stagione!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login