MotoGP – Valentino Rossi: “Bravo Biaggi, è stato non solo bravo, ma anche serio”

MotoGP – Valentino Rossi: “Bravo Biaggi, è stato non solo bravo, ma anche serio”MotoGP – Valentino Rossi: “Bravo Biaggi, è stato non solo bravo, ma anche serio”

I complimenti che non ti aspetti arrivano dal “tuo” avversario per antonomasia. Valentino Rossi si è infatti congratulato con Max Biaggi, fresco vincitore del titolo 2010 della Superbike in sella all’Aprilia RSV4. Il pilota pesarese intervistato ha così parlato “Max è stato non solo bravo, ma anche serio. Complimenti a Biaggi ed Aprilia sono stati i più bravi. E poi, vincere a quella età.”

Rossi ha poi parlato sempre come riportato da SportMediaset della situazione fisica attuale, in particolare della spalla che lo tormenta ormai più della gamba fratturata al Mugello.

“Se continuerò a fare settimo – ha detto a Motegi – sarà meglio uno stop. Deciderò gara dopo gara. So che i tifosi vorrebbero che mi operassi subito. Però vorrei mantenere il mio impegno con Yamaha e fare qualche bella gara. Anche concludendo l’anno, avrei il tempo per eseguire l’intervento e recuperare al meglio. Ci vorranno due mesi, minimo. Dieci giorni completamente fermo, poi una ripresa lunga, ricominciando con le stesse terapie gia’ fatte. Stessi esercizi. Un’altra operazione quest’anno proprio non mi va. Ma non perché mi spaventi: in realtà, mi spaventano di più i due mesi successivi. Però non vedo l’ora di farla.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati