MotoGP Valencia, Prove Libere: Casey Stoner “Non volevo prendere rischi inutili”

L'australiano della Honda ha girato soltanto nelle Free Practice 1

MotoGP Valencia, Prove Libere: Casey Stoner “Non volevo prendere rischi inutili”MotoGP Valencia, Prove Libere: Casey Stoner “Non volevo prendere rischi inutili”

Casey Stoner avrebbe voluto testare il nuovo asfalto di Valencia con l’asciutto, invece oggi nella prima giornata di prove libere il meteo è stato grande protagonista. In mattinata il due volte campione del mondo ha girato, mentre nel pomeriggio è rimasto al box per non prendere rischi inutili. Ricordiamo che domenica farà la sua ultima gara in MotoGP, questo per il dispiacere del fans dell’australiano, uno dei piloti più talentuosi che il motomondiale abbia mai avuto. A lui la parola.

“Questa mattina sono uscito per capire il feeling sul bagnato, ma considerate le condizioni della caviglia, non voglio prendermi rischi inutili soprattutto sul bagnato. Questo pomeriggio non valeva la pena girare perché le condizioni miste della pista, metà asciutta e metà bagnata, non mi avrebbero permesso di raccogliere dati importanti. E’ un peccato ma speriamo di avere bel tempo domani così da provare il nuovo asfalto sull’asciutto.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul