MotoGP – Valencia – Alex de Angelis è abbastanza soddisfatto

MotoGP – Valencia – Alex de Angelis è abbastanza soddisfattoMotoGP – Valencia – Alex de Angelis è abbastanza soddisfatto

Alex De Angelis ha chiuso la stagione 2008, quella del suo debutto in MotoGP con un decimo posto a Valencia, teatro del Gp della Comunità Valenciana. Il pilota sammarinese del Team San Carlo Honda Gresini è soddisfatto della gara perchè è riuscito a concludere bene un weekend partito male. Adesso è già con un occhio al 2009. Resterà da Gresini e avrà come compagno di squadra Toni Elias che però disporrà di una RC212V Factory. A lui la parola.

“Sono soddisfatto di com’è andata la gara di oggi, perché siamo riusciti a concludere nel migliore dei modi un weekend partito col piede sbagliato: il decimo posto mi gratifica anche se speravamo di poter fare meglio. Purtroppo le avverse condizioni atmosferiche dei giorni scorsi hanno rallentato il nostro lavoro di preparazione alla gara: non è stato facile sistemare in breve tempo i tanti aspetti che nelle ultime gare non avevano funzionato. Voglio ringraziare tutta la squadra che quest’anno ha lavorato con me: tutti si sono fatti in quattro per aiutarmi, perché per un pilota il primo anno in MotoGP è sicuramente il più difficile. Domani inizieremo una nuova avventura con una nuova moto e un nuovo staff tecnico e sono curioso di vedere come si prospetterà la nuova stagione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati