MotoGP – Test Sepang Day 3 – Marco Simoncelli: ”Vado via con un buon morale”

MotoGP – Test Sepang Day 3 – Marco Simoncelli: ”Vado via con un buon morale”MotoGP – Test Sepang Day 3 – Marco Simoncelli: ”Vado via con un buon morale”

Marco Simoncelli nonostante una caduta ed i problemi riscontrati ieri e questa mattina va via abbastanza fiducioso da Sepang, teatro dei test MotoGP. Il pilota di Coriano è caduto dopo un brutto high-side e fortunatamente ha riportato solo qualche escoriazione. A lui la parola.

“La prima metà della giornata è stata alquanto difficile perché non riuscivamo a far andare la moto, perdendo così molto tempo, poi ciliegina sulla torta è arrivata anche la caduta. Sono uscito con le gomme nuove e dopo metà giro sono rientrato per i soliti problemi, ho fatto una verifica tecnica e sono ripartito e nella prima curva a sinistra pur essendo stato attento (forse non lo sono stato abbastanza) la moto mi ha catapultato via. Ho picchiato duramente sull’asfalto ed a pensarci bene posso dire di essere stato fortunato ad essermi fatto solo alcune escoriazioni, poteva andare decisamente peggio. Dopo siamo tornati a lavorare e la seconda parte della giornata è stata positiva la moto la guidavo abbastanza bene e decisamente meglio di ieri, il feeling è cresciuto ed il tempo che ho fatto non è stato casuale. Adesso dobbiamo riordinare le idee e pensare ad un piano di battaglia per i prossimi test insomma vado via con un buon morale.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati