MotoGP – Test Sepang Day 2 – Pedrosa migliora il suo feeling

MotoGP – Test Sepang Day 2 – Pedrosa migliora il suo feelingMotoGP – Test Sepang Day 2 – Pedrosa migliora il suo feeling

Dani Pedrosa continua il suo apprendistato in sella alla Honda MotoGP del Team HRC. Il pilota spagnolo (3 volte campione del mondo, una in 125 e due in 250) anche oggi a Sepang ha girato moltissimo (59 giri) migliorando il tempo di ieri (di sette decimi) e soprattutto il suo affiatamento con la nuova categoria.

“E’stato un giorno difficile, soprattutto per il caldo e l’umidità. Oggi abbiamo provato parecchie regolazioni delle sospensioni e anche la giusta altezza per cercare la migliore posizione di guida. Non abbiamo cambiato i pneumatici proprio perchè vogliamo prima trovare il giusto setting. Ho trovato la strada giusta per lavorare, è presto però per capire se l’avantreno è perfetto per me. Il setting del motore usato oggi era praticamente quello di ieri. Sono contento di come stanno andando i test fino a questo momento, la MotoGP è molto diversa dalle altre categorie, si lavora molto intensamente.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati