MotoGP: Test Sepang Day 2, Iannone, “Sto riducendo il gap da Hayden e Dovi”

L'italiano positivo sui progressi Ducati

MotoGP: Test Sepang Day 2, Iannone, “Sto riducendo il gap da Hayden e Dovi”MotoGP: Test Sepang Day 2, Iannone, “Sto riducendo il gap da Hayden e Dovi”

Prosegue l’apprendistato di Andrea Iannone in sella alla Ducati e sebbene il distacco dai primi, anche in questa seconda giornata di prove malesi, si sia attestato sopra ai due secondi, il pilota di Vasto non pare essere eccessivamente preoccupato.

“Sono tranquillo perché sto imparando piano piano sempre di più come funziona questa moto” – si legge sul suo sito – “Abbiamo ridotto il gap da Nicky Hayden e da Andrea Dovizioso e questo mi incoraggia essendo entrambi migliorati. Per domani abbiamo nuove idee e soluzioni da provare, ma sappiamo benissimo che le cose non cambieranno in fretta visto che la moto ha un comportamento difficile. Stiamo cercando di perfezionare la messa a punto per fare in modo di poter esprime al massimo il nostro potenziale.In generale sono felice perché nel team si respira un’aria positiva che permette di lavorare serenamente.Il mio obiettivo rimane quello di avvicinarmi agli altri ducatisti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati