MotoGP: Test Sepang Day 2, Casey Stoner “Bello poter tornare a guidare”

MotoGP: Test Sepang Day 2, Casey Stoner “Bello poter tornare a guidare”MotoGP: Test Sepang Day 2, Casey Stoner “Bello poter tornare a guidare”

Dopo essere stato assente ieri a causa di un problema alla schiena, Casey Stoner è sceso oggi in pista a Sepang nel secondo giorno di test collettivi della MotoGP. Il campione in carica ha ottenuto il miglior tempo con il crono di 2’00.895. A lui la parola.

“E’ stato bello poter tornare a guidare, oggi è andato tutto abbastanza bene, anche se avrei voluto fare qualche giro in più. Abbiamo usato principalmente il nuovo telaio, procedendo con un lavoro di comparazione con quello che avevamo a Valencia, abbiamo trovato una buona direzione e capito la strada da percorrere. Come sempre, sarebbe bello poter prendere alcuni aspetti di un telaio e altri dal secondo. Questo pomeriggio abbiamo utilizzato la gomma anteriore dura, riscontrando però un aumento del chattering. Dovremo lavorare su questo aspetto perché ci sono margini di miglioramento. Non abbiamo avuto modo di testare le gomme con le nuove specifiche che Bridgestone ha portato qui, le proveremo domani e da queste partiremo a lavorare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati