MotoGP | Test Sepang Day 1: Morbidelli, “Contento del materiale fornito”

"La moto è più veloce, ma è rimasta guidabile" ha aggiunto il pilota Petronas

MotoGP | Test Sepang Day 1: Morbidelli, “Contento del materiale fornito”MotoGP | Test Sepang Day 1: Morbidelli, “Contento del materiale fornito”

MotoGP Test Sepang Day 1 Petronas Yamaha – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di test sul circuito di Sepang con il secondo tempo.

Il pilota del team Petronas ha percorso ben 62 giri fermando il crono sul 1:58.996 a soli 51 millesimi dalla vetta. Il pilota italo-brasiliano si è concentrato sullo sviluppo della M1 Spec-A, una versione molto simile a quella utilizzata dai piloti ufficiali, ma con qualche componente diverso.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Test MotoGP Sepang Day

“Mi sento bene, è stato un primo giorno positivo per noi. Siamo stati subito veloci e abbiamo apportato le giuste modifiche alla moto per avere il giusto feeling. Abbiamo completato 62 giri, che è molto positivo per il primo giorno. È arrivata della pioggia e questo ha rallentato il lavoro del pomeriggio, ma abbiamo fatto un buon lavoro la mattina e la prima parte del pomeriggio. Domani proveremo alcune altre piccole cose che abbiamo in programma di provare, ma nel complesso sono molto felice. Siamo un po’ più veloci sul rettilineo, quindi è positivo è quello che volevamo. Il comportamento della moto rimane lo stesso, quindi è molto agile e veloce in percorrenza, ma abbiamo un po’ più di velocità massima. Sono contento del lavoro svolto da Yamaha e sono contento di ciò che mi stanno fornendo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati