MotoGP | Test Sepang Day 1: Alex Rins, “E’ stata una bella giornata”

Mir: "Ho migliorato la posizione in sella alla moto"

MotoGP | Test Sepang Day 1: Alex Rins, “E’ stata una bella giornata”MotoGP | Test Sepang Day 1: Alex Rins, “E’ stata una bella giornata”

Suzuki Ecstar – Giornata estremamente positiva per Alex Rins e Joan Mir in sella alla nuova Suzuki GSX-RR 2020. Al termine della prima sessione di lavoro a Sepang, gli alfieri del team nipponico sono riusciti a migliorare il feeling con la moto, raccogliendo dati importanti non solo sull’aerodinamica, ma anche sul set-up. Informazioni incoraggianti che torneranno utili al team in vista della prima trasferta della stagione in Qatar.

Dichiarazioni Alex Ring Test MotoGP Sepang Day 1

“Oggi è stata davvero una bella giornata. Sono eccitato e felice di tornare in sella alla Suzuki, moto che mi è mancata parecchio durante l’inverno. Ho trascorso un pò di tempo in pista e con la squadra ci siamo concentrati su diverse varianti del pacchetto. Ho trovato una configurazione che mi è piaciuta e questo ci ha permesso di compiere un passo in avanti. Sono felice di questo. Domani ci concentreremo sull’elettronica e sul telaio, utilizzando lo stesso motore degli ultimi test. Le sensazioni sono positive e continueremo a lavorare su questa direzione”.

Dichiarazioni Joan Mir Test MotoGP Sepang Day 1

“Ci siamo focalizzati sulla posizione in moto ed è stato un processo importante in vista dei prossimi giorni. Ho migliorato la mia posizione e di guida, aspetto estremamente positivo. Successivamente sono sceso in pista col nuovo telaio e con il porcellone portato dalla squadra qui a Sepang. al momento è importante capire cosa funziona e cosa no. Sfrutteremo queste giornate per ottenere quante più info sulla moto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby