MotoGP – Test Sepang Day 1 – Hayden: ”Nel pomeriggio non è andata benissimo”

MotoGP – Test Sepang Day 1 – Hayden: ”Nel pomeriggio non è andata benissimo”MotoGP – Test Sepang Day 1 – Hayden: ”Nel pomeriggio non è andata benissimo”

Ritorna in pista con il numero 1 appiccicato sul cupolino e un po’ di emozione il Campione del Mondo in carica Nicky Hayden, che oggi ha ottenuto il quinto tempo, completando 73 giri (miglior tempo: 2’03”413) e segnando il miglior crono al mattino, senza riuscire poi a migliorarsi durante la giornata. Certo la spalla danneggiata dell’incidente dell’Estoril ora non gli fa più male, però è ancora debole, ma sentiamo le sue parole.

“Sono contento di essere di nuovo sulla moto ed eccitato di ritornare con i miei ragazzi e il team. Mi sono davvero divertito a guidare oggi. Stamattina mi sentivo abbastanza bene ma oggi pomeriggio non siamo andati avanti quanto speravo. Abbiamo del lavoro da fare per essere pronti per la nuova stagione. Sono andato più o meno allo stesso passo che ho fatto a Novembre qui. Ho fatto quel giro abbastanza presto, e poi non sono andato più veloce, il che è stato un po’ frustrante. La spalla sembra ok, il dolore è passato, anche se la sento ancora un po’ debole. Questa è una delle ragioni per cui non ho fatto un numero pazzesco di giri perché il dottore mi ha detto di non forzare troppo. A volte le spalle possono metterci un po’ di tempo a guarire, ma non mi dava fastidio nel tempo sul giro. Ero solo un po’ più stanco del solito. Per la verità oggi mi sento meglio di quanto pensassi, quindi siamo fiduciosi per il resto del test”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati