MotoGP – Test Losail Day 1 – Il ritorno di McWilliams, i problemi Ilmor

MotoGP – Test Losail Day 1 – Il ritorno di McWilliams, i problemi IlmorMotoGP – Test Losail Day 1 – Il ritorno di McWilliams, i problemi Ilmor

Andrew Pitt e Jeremy McWilliams hanno affrontato oggi la prima giornata di Test MotoGP a Losail, in Qatar. Per “Jezza” McWilliams si è trattato del ritorno in sella dopo il terribile incidente di Jerez de la Frontera che gli costò la frattura del femore. Il pilota britannico ha percorso solo 18 giri mentre Pitt ne ha effettuati 50 concentrandosi sullo sviluppo dell’elettronica, per una Ilmor che lentamente mostra dei progressi anche se resta oggettivamente troppo staccata dalle più diretti concorrenti di Honda, Yamaha, Suzuki, Kawasaki e Ducati. Sentiamo ora i commenti dei due piloti Ilmor GP, scelti da Mario Illien per la prima stagione in pista della X3…

Jeremy McWilliams

“Non è andata male ma sicuramente posso fare meglio. E’ stato fantastico risalire in sella e devo dire che c’è un gran lavoro da fare e sono sicuro che stiamo facendo dei progressi. La pista qui è molto tecnica e richiede una buona forma fisica, è divertente guidare qui.”

Andrew Pitt

“Sicuramente stiamo facendo dei progressi, sono molto più felice rispetto ai test di Sepang. Oggi ho lavorato molto sull’elettronica e stiamo lavorando nella giusta direzione. Aspetto con impazienza di risalire in sella nei prossimi giorni”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati