MotoGP – Test Losail Day 1 – Hayden: ”Mi sono sentito bene in sella”

MotoGP – Test Losail Day 1 – Hayden: ”Mi sono sentito bene in sella”MotoGP – Test Losail Day 1 – Hayden: ”Mi sono sentito bene in sella”

Giornata positiva per Nicky Hayden, che sebbene non abbia raggiunto la soglia dell’1’56 (come invece hanno fatto alcuni suoi colleghi) si dice sicuro di poter abbassare domani i tempi, grazie ai dati raccolti oggi ricavati dal lavoro su sospensioni, telaio, mappature e regolazioni, che contribuiscono ogni giorno di più a far progredire la moto. Nicky parla anche della sua squadra, con cui ha un ottimo rapporto umano: con loro “Kentucky Kid” è sicuro di riuscire a ottenere il meglio dalla sua moto.

“Oggi per la prima volta mi sono sentito meglio in sella alla moto rispetto alle ultime occasioni, e finalmente penso che stiamo ponendo una buona base di lavoro per affrontare la stagione”, commenta il Campione del Mondo. “Comunque in questo circuito non abbiamo bisogno di modificare molto le regolazioni. Siamo stati davanti per la maggior parte del giorno, il che è positivo perché vedere che si progredisce è sempre gradevole. Anche se non abbiamo raggiunto l’1’56, oggi abbiamo appreso delle cose che ci permetteranno di diminuire i nostri tempi. Con gli ingegneri Honda nel mio box ho un buon rapporto umano; sono sicuro che tutti loro mi aiuteranno ad ottenere le migliori prestazioni dalla mia moto. Questo è un test molto importante perché la prima gara della stagione si terrà qui e dovremo essere preparati. Le condizioni oggi sono state molto buone, e la giornata è passata abbastanza velocemente. Speriamo di sfruttare al massimo i prossimi due giorni e di poter provate tutto quello di cui abbiamo bisogno”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati