MotoGP – Shanghai – Storico 2° posto per Jacque e la Kawasaki

MotoGP – Shanghai –  Storico 2° posto per Jacque e la KawasakiMotoGP – Shanghai –  Storico 2° posto per Jacque e la Kawasaki

Shanghai, 1 maggio 2005, giornata da incorniciare per Oliver Jacque e la Kawasaki. Il pilota francese ex campione del mondo della classe 250 ha ottenuto oggi uno storico risultato alla sua prima gara con la “verdona”. Jacque che sostituiva l’infortunato Alex Hoffmann ha infatti colto un inaspettato quanto eclatante 2° posto, il migliore di sempre per la Kawasaki nella classe MotoGP.

“Di sicuro la squadra di Valentino (Rossi) non aveva il mio nome per segnalarlo sulla lavagna, è incredibile essere arrivati così vicini al vincitore, ancora non ci credo. E’ stato più bello il podio di oggi rispetto alla vittoria del titolo della 250. Quando sono arrivato giovedi come pilota sostituto ho detto ‘Sono come i capelli sulla minestra’ ma oggi ero come ‘un pesce nell’acqua’. La moto andava bene, anche i pneumatici hanno lavorato bene e con la squadra avevamo raggiunto un ottimo setup. E’ strano essere qui sul podio, non so che pensare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati