MotoGP – Sepang – Test positivi per la Suzuki

MotoGP –  Sepang – Test positivi per la SuzukiMotoGP –  Sepang – Test positivi per la Suzuki

Il Team Suzuki MotoGP ha completato i test malesi in vista del 2006. John Hopkins ha usato nei tre giorni il prototipo della moto 2006 per valutarne le potenzialità. Inoltre John ha portato avanti lo sviluppo del pneumatici Bridgestone e ha provato la nuova sospensione della Ohlins. Il nuovo numero uno della Suzuki ha compiuto 150 giri riuscendo a fermare il cronometro sul tempo di 2’03.0. Chris Vermeulen invece ha scoperto per la prima volta in carriera il tracciato malese ed ha percorso 170 giro con il miglior tempo di 2’04.5.

John Hopkins:

“Tutto è andato abbastanza bene, abbiamo provato molte cose. E’ stata la sessione di test più intensa da quando sono con la Suzuki. Il feeling con la nuova moto è andato in crescendo e alla fine sono riuscito a girare sui tempi della vecchia GSV-R. Abbiamo anche provato molti pneumatici Bridgestone che per l’anno prossimo ha progetti interessanti. Ora aspettiamo con impazienza il nuovo motore che arriverà a gennaio, se sarà competitivo come ci si aspetta potremme fare bene nel 2006.”

Chris Vermeulen:

“Sono veramente felice di questi test. Nel primo giorno ho cercato di imparare la pista in quanto non avevo mai girato qui e anche perchè si trattava del primo vero test con la Suzuki e i pneumatici Bridgestone. Abbiamo provato molte cose, soprattutto nel 2° giorno quando ho fatto dei long-run per testare i pneumatici. Nell’ultimo giorno avrei voluto essere più veloce ma la pista sporca non me lo ha permesso. John (Hopkins) si è espresso in maniera positiva sulla nuova moto, ora aspettiamo che arrivi il nuovo motore per i test di gennaio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati