MotoGP – Sepang Day 1 – Vermeulen abbastanza soddisfatto


Chris Vermeulen ha avuto una giornata tutto sommato positiva a Sepang, teatro della penultima prova del motomondiale MotoGP 2007. Il pilota della Suzuki ha infatti chiuso con l’ottavo tempo proprio davanti al compagno di squadra John Hopkins e nonostante le condizioni meteo non proprio favorevoli ad ogni uscita è riuscito a migliorarsi. Domani proverà ovviamente a migliorare le proprie performance, a lui il microfono.
“E ‘stato uno strano giorno qui a Sepang, il nuovo asfalto era piuttosto scivoloso all’inizio, non solo per me ma anche per gli altri. In Bridgestone hanno fatto un ottimo lavoro con la selezione delle gomme e abbiamo trovato alcuni “compounds” che hanno lavorato molto bene anche come durata. Questo pomeriggio all’inizio c’era il bagnato ed è stato difficile trovare la traiettoria asciutta, ma la mia squadra ha lavorato duramente e la moto è migliorata molto durante la sessione e ogni volta che uscivo andava meglio. Ad ogni giro mi sentivo più veloce e mi sono abituato alla nuova superficie. Speriamo di poter migliorare domani e arrivare più avanti possibile!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login