MotoGP | Scomparsa Laurent Fellon: Zarco, “Addio amico mio, mi hai reso un guerriero”

Il pilota francese ha voluto ricordare il suo amico e manager con cui ha condiviso gran parte della sua carriera

MotoGP | Scomparsa Laurent Fellon: Zarco, “Addio amico mio, mi hai reso un guerriero”MotoGP | Scomparsa Laurent Fellon: Zarco, “Addio amico mio, mi hai reso un guerriero”

Johann Zarco sui suoi profili social ha scritto un pensiero su Laurent Fellon, ex pilota, allenatore e poi manager scomparso all’età di 61 anni a causa di una malattia.

Il pilota francese ha condiviso grande parte della sua carriera con Laurent, dalla 125cc, passando per i due titoli in Moto2, sino al debutto in MotoGP.

Dichiarazioni Johann Zarco su Scomparsa Laurent Fellon

“Addio amico mio, padre della moto, la tua passione in questo campo era senza limiti. Le vibrazioni di un motore ti hanno sempre trasceso, grandi anche i tuoi desideri di trasmettere questa passione. Hai unito il mondo per raggiungere obiettivi eccezionali. Così al tuo fianco mi hai reso un guerriero e questo è per tutta la vita! Grazie Nénésan”

5/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVASBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA
In evidenza

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA

Petrucci parla dell'incidente in motocross, della MotoGP, della Dakar, del MotoAmerica, Marquez, Acosta, Razgatlioglu e della 8 ore di Suzuka
SBK – In occasione dell’evento Airoh “Meet&Greet con Danilo Petrucci” svolto presso la concessionaria Ricci Moto di Perugia, abbiamo intervistato