MotoGP – Sachsenring QP1 – Grandi qualifiche per Marco Melandri

MotoGP – Sachsenring QP1 – Grandi qualifiche per Marco MelandriMotoGP – Sachsenring QP1 – Grandi qualifiche per Marco Melandri

Dopo una lunga astinenza torna in prima fila Marco Melandri, che dopo un inizio di stagione molto travagliato, sembra aver finalmente trovato il bandolo della matassa grazie alle nuove componenti inviategli qui dalla Honda. E torna in prima fila con un terzo posto che poteva però anche essere una pole, se non avesse fatto un piccolo errore alla prima curva. Ad ogni modo, non era la pole che contava, ma essere davanti e avere un buon passo di gara, e domani il ravennate potrà contare su entrambe le cose per fare una buona corsa. A lui il microfono.

“E’ una bella sensazione tornare in prima fila. Grazie al nuovo materiale che ci è arrivato qui al Sachsenring abbiamo fatto un grande passo in avanti. La moto è divertente da guidare e ho un buon feeling. Con le gomme da qualifica ho fatto un piccolo errore alla prima curva e per un soffio mi è sfuggita la pole, ma sono molto soddisfatto di questo risultato. Ho un buon passo anche con le gomme da gara. Su questa pista così stretta soprattutto nella prima parte è importante partire davanti. Il tracciato mi piace e domani punto a fare un buon risultato. Domani la gara sarà lunga, 30 giri impegnativi su una pista che mette a dura prova il fisico dei piloti e le gomme. Si attende inoltre anche un aumento delle temperature. Desidero ringraziare la Honda e la squadra per l’attenzione che hanno mostrato nei miei confronti. Spero di regalare un buon risultato a Fausto Gresini.”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati