MotoGP – Sachsenring FP2 – Alex De Angelis grande protagonista

MotoGP – Sachsenring FP2 – Alex De Angelis grande protagonistaMotoGP – Sachsenring FP2 – Alex De Angelis grande protagonista

Secondo, dietro soltanto a Casey Stoner. Un risultato più che positivo per Alex De Angelis, storicamente protagonista al Sachsenring: qui si mostrò per la prima volta al grande pubblico con una bellissima gara in 125cc, qui sfiorò il successo lo scorso anno in 250cc. Adesso il pilota sammarinese punta ad ottenere un piazzamento a podio, forte di un compromesso a livello tecnico trovato e di un eccellente livello di competitività. Alex questo, onestamente, se lo aspettava: ecco cosa ha dichiarato al termine delle prove del venerdì.

“Sicuramente mi aspettavo di ottenere dei buoni risultati qui al Sachsenring: questa per me è una pista amica”, conferma Alex De Angelis. “Sinceramente, però, non avrei mai pensato di tenere questo passo fin dalla mattinata e anche nel pomeriggio di oggi, quando siamo riusciti a migliorare ulteriormente dopo il buon lavoro svolto insieme a tutta la squadra. Sono molto soddisfatto perché abbiamo ancora alcune carte da giocarci che possono aiutarci a migliorare ancora. Stoner è molto veloce, ma confermare questi risultati per noi sarebbe ottimo”

Negli ultimi Gran Premi Alex De Angelis si è sempre mostrato competitivo al venerdì, salvo poi non riuscire a ripetersi in gara. Sarà la volta buona?

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati