MotoGP Qualifiche Misano: Nicky Hayden “Non voglio cercare scuse ma la mano mi faceva male”

Quarta fila per il rientrante Nicky Hayden

MotoGP Qualifiche Misano: Nicky Hayden “Non voglio cercare scuse ma la mano mi faceva male”MotoGP Qualifiche Misano: Nicky Hayden “Non voglio cercare scuse ma la mano mi faceva male”

Nicky Hayden rientrava a Misano dopo il brutto infortunio di Indianapolis. Il pilota della Ducati reduce da una frattura alla mano ha chiuso le qualifiche in decima posizione a 1.544 dalla pole di Pedrosa e partirà quindi domani dalla quarta fila. A lui il microfono.

“Questa mattina sul bagnato è andata bene. Anche senza lavorare sul setup, la moto andava subito bene. Poi la pista si è asciugata, ma non sono uscito con le slick per non rischiare. Le qualifiche sono andate molto di “corsa”. Abbiamo fatto un paio di piccoli aggiustamenti, potevo fare meglio e anche se odio le scuse, la mia mano era piuttosto debole e mi faceva male. Quando sono uscito per l’ultimo tentativo c’era un sacco di traffico con le CRT. Pensavo di avere il tempo per un altro giro veloce per cercare di ottenere la terza fila, ma la bandiera a scacchi mi ha sorpreso. Staremo a vedere come mi sentirò domani mattina.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel