MotoGP – Preview Silverstone – Nicky Hayden: “Sembra una pista molto veloce”

MotoGP – Preview Silverstone – Nicky Hayden: “Sembra una pista molto veloce”MotoGP – Preview Silverstone – Nicky Hayden: “Sembra una pista molto veloce”

Nicky hayden arriva in Inghilterra, teatro della quinta tappa del motomondiale 2010, con l’intenzione di riscattare la debacle del Mugello, gara di casa della Ducati in cui era caduto. Kentucki Kid è entusiasta di correre in una pista nuova, una pista che sulla carta sembra veloce e che quindi dovrebbe adattarsi alla sua GP10. A lui la parola.

“Mi piace l’idea di correre su una pista nuova: è una cosa divertente ed anche una sfida per noi piloti e per i team. Ho visto un video della pista e la squadra ha il layout del nuovo tracciato. Lo abbiamo guardato insieme, ne abbiamo parlato pensando a come regolare il cambio e altre cose. Sembra molto veloce e la nostra moto è veloce quindi è una cosa positiva. Adesso si entra in un periodo intenso di gare, purtroppo al Mugello in gara non è andata come avremmo voluto ma nelle prove avevamo fatto un buon lavoro, e adesso cercheremo di fare bene anche qui.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati