MotoGP – Preview Silverstone – Casey Stoner: “Sarà un tracciato molto veloce e spettacolare”

MotoGP – Preview Silverstone – Casey Stoner: “Sarà un tracciato molto veloce e spettacolare”MotoGP – Preview Silverstone – Casey Stoner: “Sarà un tracciato molto veloce e spettacolare”

Casey Stoner è uno dei pochi piloti del motomondiale ad aver già corso a Silverstone. In realtà il circuito che i piloti andranno ad affrontare da venerdi è molto diverso da quello provato dall’australiano quando viveva in Inghilterra, ma conoscerlo anche in minima parte è pur sempre un piccolo vantaggio. Il centauro della Ducati non vede l’ora di scendere in pista, ecco le sue parole.

“Sono davvero molto contento che la MotoGP vada a Silverstone. Quando vivevo in Inghilterra, prima di arrivare nel Motomondiale, vi ho fatto delle gare, ma non sul circuito che hanno preparato per noi perché è stato molto modificato ed è rimasta solo una parte della pista che conoscevo. In ogni caso sarà un tracciato molto veloce, uno dei più veloci del calendario e uno dei più spettacolari, e sicuramente l’atmosfera in generale sarà molto bella. Non vedo l’ora di andarci perché mi è sempre piaciuto più di Donington Park. Credo che sarà più coinvolgente anche per i fan e per il pubblico.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati