MotoGP – Preview Sachsenring – Gara di casa per Alex Hofmann

MotoGP – Preview Sachsenring – Gara di casa per Alex HofmannMotoGP – Preview Sachsenring – Gara di casa per Alex Hofmann

Due gare da pilota ufficiale Ducati (in sostituzione dell’infortunato Sete Gibernau), poi sempre per la casa di Borgo Panigale i test al Mugello con la Desmosedici GP7 a 800cc per la stagione 2007. Sono state tre intense settimane di lavoro per Alex Hofmann, che proseguirà questo suo “momento d’oro” in questo weekend al Sachsenring, la sua gara di casa, dove ci saranno ad attenderlo ben 100.000 spettatori nei tre giorni di gara in qualità di unico tedesco presente nella top class. Alex Hofmann vuol dare il massimo, cercando di esaltare il proprio pubblico e gli uomini del team Pramac d’Antin, che torneranno a preparargli una Ducati Desmosedici GP6 “Sat” gommata Dunlop…

“Sono molto entusiasta, correre al Sachsenring è sempre un’emozione incredibile! Il circuito è piccolo e molto lento, non è il più bello ma è tra i più speciali, l’ambiente è fantastico. E’ bellissimo correre davanti a così tanti tifosi, già dal venerdì decine di migliaia di persone mostrano la loro passione per il mondo delle due ruote! Non vedo l’ora di entrare in pista, sarà un weekend veramente speciale per me e tutta la squadra. Riguardo all’esperienza che ho avuto l’opportunità di vivere per due gare con la Ducati Ufficiale, sento di dover ringraziare ancora tutti quanti per avere creduto in me. Nel frattempo, sembra che la DUNLOP abbia fatto piccoli passi avanti e spero che ci permetterà di fare un bel risultato qui al Sachsenring, ci tengo tantissimo perché è il mio GP di casa e non voglio deludere i miei tifosi”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati