MotoGP – Preview Losail – Hayden impaziente di tornare in pista

MotoGP – Preview Losail – Hayden impaziente di tornare in pistaMotoGP – Preview Losail – Hayden impaziente di tornare in pista

Le ha sonoramente prese da Pedrosa in quel di Jerez, ma Nicky Hayden non sembra preoccuparsene più di tanto. D’altronde lui, Mr Stakanovista, pensa più a render competitiva la “sgradita” RC211V 2006, rispondendo così a pieno ai compiti di mamma Honda. Tuttavia “Kentucky Kid” parte ambizioso con una spiccata vena di ottimismo…

“Sono davvero impaziente di tornare in pista. Dopo il risultato di Jerez, dove abbiamo tutto sommato avuto poco tempo per risolvere i problemi, Losail è l’occasione giusta per avere l’esatta dimensione della nostra attuale realtà agonistica. Una pista nuova, dopo aver girato per tutto l’inverno sempre nelle solite piste… Losail mi piace, ci sono buoni punti velocistici, in particolare il primo tratto con la successione di due-tre curve decisamente tecniche; l’unico punto a suo sfavore è il pubblico: passare da Jerez ad un tracciato in mezzo al deserto non è il massimo… Lo scorso inverno diverse squadre hanno provato qui mentre noi avevamo scelto un’altra pista (Phillip Island, ndr), ma nonostante questo siamo pronti per risultare competitivi e per dare del nostro meglio.”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati