MotoGP – Preview Jerez – Hector Barbera: “Correre in Spagna è sempre fonte di gioia”

MotoGP – Preview Jerez – Hector Barbera: “Correre in Spagna è sempre fonte di gioia”MotoGP – Preview Jerez – Hector Barbera: “Correre in Spagna è sempre fonte di gioia”

Héctor Barberá avrebbe voluto avere un po’ più di Km alle spalle prima del GP di Spagna, suo GP di casa, ma l’eruzione del vulcano islandese che ha portato alla cancellazione di Motegi gli ha negato questa possibilità. Arriva comunque convinto di poter far bene in una gara che può contare su grandissimi appassionati. Ecco le sue parole.

“Correre in Spagna è sempre fonte di gioia per me e non vedo l’ora di correrci ancora di più dopo il rinvio della gara giapponese. La stagione si conclude in Spagna e parte praticamente da qui, questo mostra come il motociclismo è importante in questo paese e sono sicuro che i tifosi non vedono l’ora di vederci in pista. Avrei voluto avere un po’ più di esperienza prima di andare a Jerez, ma è andata così (rinvio del GP del Giappone) e posso solo dare il mio meglio per fare una buona gara per i tifosi. Jerez non è uno dei miei circuiti preferiti, ma sono sempre andato bene lì e penso di poter fare una buona prestazione. Abbiamo anche provato durante l’inverno e questo sarà un vantaggio. Anche se pioveva allora ho avuto un buon feeling con la moto e sono sicuro che l’esperienza possa rivelarsi utile questo weekend.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati