MotoGP – Preview Indianapolis – Elias spera di lottare ancora per il vertice

MotoGP – Preview Indianapolis – Elias spera di lottare ancora per il verticeMotoGP – Preview Indianapolis – Elias spera di lottare ancora per il vertice

La stagione di Toni Elias fino a due gare fa era stata totalmente opaca e avara di soddisfazioni. Il pilota spagnolo del Team Ducati Alice Pramac non era infatti mai riuscito ad inserirsi nelle posizioni di vertice, era anzi prassi trovarlo in fondo alla classifica dei tempi. Tutto è cambiato a Brno, nel Gp della Repubblica Ceca, dove l’ex pilota Honda è salito sul secondo gradino del podio, podio ripetuto a Misano Adriatico con il terzo posto finale. Nelle ultime due gare è stato secondo come somma di punti solo a Valentino Rossi, a lui il microfono.

“Sommando i punti conquistati nelle ultime tre gare sono secondo solo a Valentino Rossi che ha sempre vinto in queste tre occasioni. Questo per me è un dato molto importante: abbiamo trovato, insieme al mio team, un ottimo metodo di lavoro che ci permette di essere veloci sin dalle prime uscite in modo da poter sempre lottare con i migliori. Sono inoltre riuscito a trovare un buon stile di guida in sella alla mia Ducati Desmosedici GP8 Sat. Ho visto delle mie foto in pista dell’ultima gara corsa a Misano e si vede proprio che ora mi sto divertendo in pista. Sono felice di trovare un nuovo circuito. E’ sempre bello poter conoscere nuovi tracciati dove poter partire ad armi pari con i tuoi avversari.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati