MotoGP – Preview Estoril – West: ”Ora mi sento molto meglio”

MotoGP – Preview Estoril – West: ”Ora mi sento molto meglio”MotoGP – Preview Estoril – West: ”Ora mi sento molto meglio”

Anthony West si appresta ad affrontare la terza gara del 2008 della MotoGP sul circuito di Estoril con la consapevolezza di aver aumentato il feeling con la Ninja ZX-RR e con l’obiettivo di migliorare i risultati raggiunti nelle prime due gare (un sedicesimo posto a Losail e un tredicesimo a Jerez). I test post-GP di Jerez sono serviti ad aumentare la fiducia in se stesso e nella sua ZX-RR. A lui il microfono.

“Ora mi sento molto meglio. Il risultato di Jerez e il mio feeling con la moto sono migliorati molto rispetto al Qatar per cui ora mi sento pronto ad affrontare la prossima gara un po’ più sicuro. Anche la mia forma migliora e riesco più facilmente a coprire l’intera distanza di gara senza perdere il passo. Ora sono molto più regolare e la cosa si riflette sui tempi sul giro. L’Estoril è un buon circuito. Ha un lungo rettilineo e il resto sono sezioni più difficili; alcune parti sono davvero difficili. È sempre impegnativo per una MotoGP, e l’anno scorso ho avuto problemi di trazione posteriore. Però a Jerez, dopo la gara, abbiamo fatto delle modifiche alla messa a punto della ZX-RR e la situazione è migliorata molto. Nel complesso le cose andavano molto meglio, per cui non vedo l’ora di vedere che cosa saremo in grado di fare questo weekend.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati