MotoGP – Preview Estoril – Parlano Davide Brivio e Daniele Romagnoli

MotoGP – Preview Estoril – Parlano Davide Brivio e Daniele RomagnoliMotoGP – Preview Estoril – Parlano Davide Brivio e Daniele Romagnoli

I Team Manager di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo parlano delle ultime quattro gare della stagione 2009 che vede Valentino Rossi in testa al campionato con 30 punti di vantaggio sul maiorchino. Per cercare di tener vivo il campionato Lorenzo dovrà come minimo arrivare davanti a Rossi, e se possibile, cercare di mettere più avversari tra se e il pesarese. Ecco le parole di Brivio e Romagnoli.

“Ora ci aspettano le ultime quattro gare, questo è il periodo più importante del campionato, dove possiamo ottenere tutto quello per cui abbiamo lavorato. – ha dichiarato Davide Brivio – A Misano abbiamo dimostrato la nostra forte motivazione per vincere nuovamente il titolo, e non vediamo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Ci aspettiamo un altra grande battaglia con Jorge e anche con Stoner e Pedrosa. Estoril è stata una gara difficile per noi lo scorso anno, ma questo anno abbiamo tutti le stesse gomme e sappiamo di essere in grande forma, così ci aspettiamo un altro buon fine settimana.”

“Abbiamo avuto una pausa molto lunga, il che è davvero inusuale per noi, ma ora non vediamo l’ora di tornare in pista per proseguire la nostra sfida – ha sincerato Daniele Romagnoli – L’anno scorso quella di Estoril fu la prima vittoria di Jorge in MotoGP, e fu indimenticabile per tutti. Non era la sua pista migliore, ma fummo molto competitivi e siamo convinti che lo saremo anche questa volta, mantenendo questo campionato emozionante quanto possibile per noi e per tutti gli appassionati di MotoGP.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati