MotoGP – Preview Estoril – Melandri: ”E’ inutile fare previsioni”

MotoGP – Preview Estoril – Melandri: ”E’ inutile fare previsioni”MotoGP – Preview Estoril – Melandri: ”E’ inutile fare previsioni”

La delusione dei test invernali e dell’inizio di stagione 2008 è senza dubbio Marco Melandri; il ravennate passato dalla Honda del Team capitanato da Fausto Gresini alla Ducati Desmosedici GP8 ufficiale non è andato oltre un undicesimo posto a Losail e un dodicesimo a Jerez de la Frontera. Il ravennate arriva quindi a Estoril con molti punti interrogativi e con la consapevolezza che l’ora di cambiare tendenza è già arrivata. A lui il microfono.

“Probabilmente la pista dell’Estoril è un’altra di quelle che non ci sono esattamente amiche però è inutile fare previsioni, aspettiamo di arrivarci per vedere come andrà. É una pista particolare, con curve lente e veloci e un rettilineo dove raggiungi velocità molto elevate ma non si può dire che sia completa perchè non ci sono molti punti tecnicamente impegnativi. Sarà molto importante essere a posto in frenata questo sì, e trovare un buon compromesso nella messa a punto. Spero di riuscire a cominciare meglio le prove e di crescere un po’ alla volta, cosa che finora non ci è riuscita. Il dito che mi sono infortunato a Jerez è praticamente a posto, credo che non userò nemmeno la fasciatura, ho limato un po’ l’unghia e va bene così.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati