MotoGP – Preview Brno – Stoner: ”Una delle mie piste preferite”

MotoGP – Preview Brno – Stoner: ”Una delle mie piste preferite”MotoGP – Preview Brno – Stoner: ”Una delle mie piste preferite”

Lontano dalle luci dei riflettori e dalle polemiche di queste settimane, Casey Stoner ha passato le vacanze estive nel ranch di famiglia a Tamworth, Australia. Una serie di eventi promozionali, ma tanti giorni dediti esclusivamente al relax per ripresentarsi a Brno nella straordinaria forma fisica e mentale mostrata a Laguna Seca, dove ha vinto, dominando, umiliando gli avversari. Il capoclassifica di campionato non vuole fermarsi o fare sconti ai suoi competitors, ed in quel di Brno vuole (manco a dirlo) vincere, in un tracciato a lui e alla sua Ducati Desmosedici decisamente favorevole. In più ci sarà la possibilità lunedì di provare il nuovo pacchetto aerodinamico studiato in queste settimane a Borgo Panigale, unica richiesta espressa da Stoner al proprio team in queste ultime gare…

“Sono contento di tornare in pista dopo la pausa estiva, che ho trascorso a casa, in Australia”, sincera il talento australiano. “Il mio obiettivo è continuare a dare il massimo e provare a vincere ancora. A Brno ho sempre avuto dei risultati positivi. E’ una pista bella, veloce e filante, un po’ come il Mugello e Phillip Island; insomma una delle mie favorite. Questo non vuol dire che automaticamente andrò più forte di tutti ma semplicemente che mi piace molto, quindi dobbiamo aspettare e vedere come si metterà per noi. Per quanto riguarda il pacchetto Ducati Bridgestone, viene subito in mente la bellissima vittoria dell’anno scorso di Loris che però anche a Jerez aveva fatto una grande gara mentre noi quest’anno abbiamo fatto fatica. Non serve fare previsioni, vedremo come sarà quando ci arriveremo. In ogni caso sono certo che saremo pronti ad affrontare ogni situazione e spero che domenica saremo ancora una volta in ottima forma”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati