MotoGP – Preview Barcellona – Hayden alla ricerca di un buon risultato

MotoGP – Preview Barcellona – Hayden alla ricerca di un buon risultatoMotoGP – Preview Barcellona – Hayden alla ricerca di un buon risultato

La stagione di Nicky Hayden non sembra essere certamente quella di chi deve difendere il #1 sulla carena. Il pilota statunitense del Team Honda Repsol ha infatti come suo miglior risultato un settimo posto raccolto sia a Jerez che ad Istanbul. Hayden non è ancora riuscito ad adattare il suo stile di guida alla RC212V e ormai i primi in campionato sono troppo lontani, Hayden ha infatti 36 punti contro i 115 di Stoner e i 109 di Valentino Rossi. A Barcellona il pilota del Team Repsol spera di invertire la “rotta”, a lui la parola.

“Barcellona è una pista che mi piace, dove lo scorso anno terminai al secondo posto. Spero di potervi ottenere quindi un buon risultato anche quest’anno. E’ un bel circuito, sicuro e dove ci si diverte a guidare e poi c’è una bellissima atmosfera visto che in Spagna amano le moto! Normalmente qui si fa un test-prestagione e quindi dovremmo aver dei dati ma non siamo stati qui quest’inverno e quindi dovremmo partire da zero lavorando duramente. Non abbiamo avuto un buon inizio di stagione ma la squadra sta lavorando sodo per uscire da questa situazione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati