MotoGP – Preview Barcellona – Dani Pedrosa: ”Spero di lottare per la vittoria”

MotoGP – Preview Barcellona – Dani Pedrosa: ”Spero di lottare per la vittoria”MotoGP – Preview Barcellona – Dani Pedrosa: ”Spero di lottare per la vittoria”

E’ l’appuntamento a tutti gli effetti di casa per Daniel Pedrosa. Il pilota catalano della HRC arriva a Barcellona motivato dal secondo posto conquistato al Mugello, con l’ambizione (speranza) di ottenere almeno un piazzamento a podio nel gran premio di casa. Daniel Pedrosa non ha mai girato conla Honda RC212V a Barcellona, ma confida di ben figurare grazie all’assistenza di tutto il Team Repsol Honda, a lui il microfono.

“Guardo con fiducia alla prossima gara che si disputerà a Barcellona, mio GP di casa. Abbiamo avuto due buoni risultati nelle ultime due gare a Le mans e al Mugello e spero di poter mantenere questo stato di forma. Lo scorso anno la gara di Barcellona è stata un disastro, prima sono stato coinvolto nell’incidente della prima curva, fortunatamente senza riportare ferite e nella seconda ripartenza sono poi caduto in gara; spero che quest’anno fili tutto liscio! Abbiamo avuto un buon miglioramento dei pneumatici Michelin al Mugello in confronto al Gp di Cina e a quello di Turchia, questo dovrebbe farci essere competitivi anche nelle prossime corse. La pista di Barcellona mi piace molto, ci sono curve molto tecniche ed interessanti oltre ad un lungo rettilineo . Ho sempre avuto molti tifosi qui e visto che non ci siamo venuti quest’inverno sarà la prima volta che i tifosi vedranno la MotoGP. Spero di regalare loro un ottimo risultato e di lottare ancora per la vittoria.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati