MotoGP: Pramac Racing e Pramac sostengono il progetto umanitario Slums Dunk

Con un semplice Like si potrà contribuire al progetto Slums Dunk

MotoGP: Pramac Racing e Pramac sostengono il progetto umanitario Slums DunkMotoGP: Pramac Racing e Pramac sostengono il progetto umanitario Slums Dunk

Pramac Racing – Con un semplice “Like” si potrà illuminare la baraccopoli di Mathare. Questo grazie a Pramac, che ha anche creato l’hastag #Like4Light.

L’azienda toscana, presente anche nella MotoGP (quest’anno schiererà il confermato Yonny Hernandez e il ternano Danilo Petrucci), sosterrà infatti la Onlus Slums Dunk, creata dai giocatori professionisti di basket Bruno Cerella (EA7 Armani Milano, Serie A Italia) e Tommaso Marino (Blu Basket Treviglio, Lega Silver Italia).

La scorsa estate i volontari di Slums Dunk hanno completato la costruzione di un campo da basket nella baraccopoli di Mathare a Nairobi (Kenia) creando la prima Basketball Academy che coinvolge attualmente 12 allenatori del luogo e oltre 100 bambini di 12 scuole della baraccopoli.

Quello che propone Pramac (insieme a Pramac Racing Team), è illuminare il campo di gioco e i locali della BasketBall Academy inviando a Nairobi un generatore di corrente PX5000 e l’impianto di illuminazione compatibile. Il tutto attraverso il sostegno dei fan, chiamati a mettere un “Like” sulla pagina Facebook. L’obiettivo è raggiungerne 10.000.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati