MotoGP – Phillip Island – Microfono a Stoner, Rossi e Pedrosa

MotoGP – Phillip Island – Microfono a Stoner, Rossi e PedrosaMotoGP – Phillip Island – Microfono a Stoner, Rossi e Pedrosa

Casey Stoner – Ducati – Vincitore
“Ero nelle condizoni migliori da un paio d’anni dal punto di vista fisico e finalmente sto bene. Devo ringraziare il Team e tutti, anche per la bella della moto che ricordava l’australia. Vincere qui a casa è un sogno!! Abbiamo tenuto un passo ragionevole con Rossi. All’inizio cercavo di capire il ritmo da tenere, poi ho rallentato ma ho tenuto un vantaggio. Ho avuto un paio di problemi con i gabbiani che mi hanno fatto rallentare, poi ripreso il passo ed ho vinto.”

Valentino Rossi – Yamaha – 2° classificato – nella foto
“Per il campionato sono contentissimo, ora sono 38 i punti di vantaggio. Ero a posto ed ho provato a vincere fino alla fine. E’ stato il secondo posto più divertente della mia carriera, una lotta della “madonna”. Stoner er un po’ più veloce di me, ha fatto una grandissima gara. Ha rallentato a metà gara poi ha ricominciato a spingere, va bene così, sono 20 punti fondamentali.”

Dani Pedrosa – Honda – 3° classificato
“Ho provato a fare il massimo e questo è il risultato. Non riuscivo ad andare più veloce, loro andavano più forte. Dopo la caduta di ieri è buon podio ma troppo lontano dai primi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Gara Mandalika - GP Indonesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mandalika - GP Indonesia - Risultati Gara

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • Raimondo ha detto:

    Si è notato lo stato fisico di Casey.. Ha pilotato benissimo è stato uno spettacolo.. :)
    Grande Valentino.. E secondo me se ci fosse stato Lorenzo davanti qualche decimo dal cilindro magico saltava fuori. Bella gara e punti importanti, come nella 250
    ciao

  • IL NUNZIO ha detto:

    Be io direi che Vale non ha nemmeno provato a vincere!!! dal momento che ha messo la ruota sul cordolo bianco ha detto qui non rischio nulla!!! Ma va bene cosi l’importante e confermarsi CAMPIONI DEL MONDO!!! VALE GO!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati