MotoGP – Phillip Island Day 1 – Davies preferisce non prendere troppi rischi

MotoGP – Phillip Island Day 1 – Davies preferisce non prendere troppi rischiMotoGP – Phillip Island Day 1 – Davies preferisce non prendere troppi rischi

Chaz Davies è tornato in sella alla Ducati Desmosedici GP7 del Team Pramac D’Antin per la terz’ultima prova del motomondiale 2007 sul circuito di Phillip Island. Il ventenne pilota inglese era già salito in sella alla Ducati nel Gp degli Stati Uniti disputato a Laguna Seca ottenendo ottimi risultati sia in prova che in gara ed oggi, nella prima giornata di prove libere, ha ottenuto il tredicesimo tempo. Viste le mutevoli condizioni atmosferiche Davies ha preferito non prendere rischi inutili, a lui il microfono.

“Ho iniziato con calma queste prime prove, viste le condizioni della pista ho preferito cercare di migliorare a poco a poco. Durante la giornata abbiamo fatto diverse modifiche e nel pomeriggio mi sono trovato molto meglio sulla moto. Alla fine del secondo turno di prove sono caduto senza conseguenze e credo che ci sia stato dell’olio sulla pista, perché pochi istanti dopo anche Stoner ha subito la stessa sorte nello stesso punto. Domani spero di continuare a migliorare per ottenere una buona posizione in griglia di partenza.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati