MotoGP – Mugello Day 1 – Andrea Dovizioso: ”Ho ancora qualche problema”

MotoGP – Mugello Day 1 – Andrea Dovizioso: ”Ho ancora qualche problema”MotoGP – Mugello Day 1 – Andrea Dovizioso: ”Ho ancora qualche problema”

Andrea Dovizioso ha ottenuto al Mugello, nel primo turno di prove libere il nono tempo con il crono di 1:51.206 a 1.336 dal leader di giornata Jorge Lorenzo. Oggi ha raccolto dati utili e domani mattina con la squadra cercherà di lavorare per migliorare l’anteriore della sua RC212V. A lui la parola.

“E’ bello essere di nuovo al Mugello perché questo luogo è speciale. E’ una pista affascinante perché è così difficile da padroneggiare e questo è quello che abbiamo trovato oggi. La pista è molto tecnica ed impegnativa anche fisicamente. Hai davvero bisogno di usare un sacco di energia per girare qui rapidamente e può essere difficile prendere il ritmo e trovare subito il modo più veloce per le chicane. Ho ancora qualche problema con la gestione della moto e sto lavorando per ottenere il massimo. Quindi il nostro obiettivo per domani mattina è quello di migliorare la sensazione all’anteriore. Abbiamo raccolto alcune informazioni utili qe quindi sappiamo dove lavorare per migliorare il nostro pacchetto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati