MotoGP – Motegi – Microfono a Loris Capirossi, Valentino Rossi e Marco Melandri

MotoGP – Motegi – Microfono a Loris Capirossi, Valentino Rossi e Marco MelandriMotoGP – Motegi – Microfono a Loris Capirossi, Valentino Rossi e Marco Melandri

Loris Capirossi (Vincitore)
“Sono contento dedico veramente alla squadra questa vittoria. Hanno lavorato da dio, la moto era perfetta. La Bridgestone ha portato una gomma nuova che è andata molto bene. Quando mi hanno segnalato che Valentino (Rossi) arrivava mi sono rimesso a girare sul passo dell’1.47 e non mi ha più preso. Meglio di così non si poteva fare.”

Valentino Rossi (2° classificato – nella foto)
“Oggi la moto andava molto meglio rispetto alle prove, non è la prima volta che succede fortunatamente. Questa gara era importantissima ce l’ho messa tutta. Stamattina avevamo provato altre cose ma poi con la squadra e la Michelin abbiamo scelto strade diverse. All’inizio faceva fatica poi la moto si è alleggerita e si guidava meglio. Era una gara importantissima, ho recuperato altri 9 punti su Hayden, da -21 siamo arrivati a -12. Loris oggi era imprendibile ma questo secondo posto vale oro.”

Marco Melandri (3° classificato)
“Ho fatto una bella partenza e all’inizio sono riuscito a stare con Loris (Capirossi). Sapevo che con delle gomme giuste sarei potuto stare con i primi. Poi la gomma dietro ha iniziato a scivolare e dovevo entrare in curva troppo forte; infatti ad un certo punto sono arrivato lungo ed ho perso il contatto con Loris. Ho cercato di recuperare ma più volte mi si chiudeva davanti e anche quando mi ha passato Rossi ho avuto ancora problemi all’avantreno e allora ho preferito non buttare al vento un bel podio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati