MotoGP | Morbidelli ostacola Bagnaia e Marquez nelle FP3: penalizzato [VIDEO]

L'italo-brasiliano non si è spostato dalla traiettoria in curva 5

MotoGP | Morbidelli ostacola Bagnaia e Marquez nelle FP3: penalizzato [VIDEO]MotoGP | Morbidelli ostacola Bagnaia e Marquez nelle FP3: penalizzato [VIDEO]

GP Malesia Morbidelli MotoGP 2022 – Franco Morbidelli dovrà scontare due “long lap penalty” nel prossimo Gran Premio della Malesia, penultima prova del mondiale 2022 di MotoGP.

Sul finale delle FP3, l’italia-brasiliano della Yamaha ha rallentato in curva 5 la corsa di Francesco Bagnaia e Marc Marquez, finendo sotto la lente degli steward, i quali hanno scelto di utilizzare la mano “pesante”. Una doppia penalità che di fatto potrebbe rovinare un fine settimana tutto sommato positivo del “Morbido”, in grado fin qui di estrarre gran parte del potenziale della propria M1.

Marquez e Bagnaia, ricordiamo, scatteranno dalla terza e ottava posizione, mentre Morbidelli comincerà il GP di domani dalla settima piazzola. Appuntamento alle 9.00 di domani mattina, in diretta su Sky Sport MotoGP HD, per lo start di questo Gran premio della Malesia 2022.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati