MotoGP: Marc Marquez, “Ho ricaricato le batterie, sono pronto per Indianapolis”

Il campione in carica della Honda è pronto a tornare in pista per affrontare la seconda parte di stagione

MotoGP: Marc Marquez, “Ho ricaricato le batterie, sono pronto per Indianapolis”MotoGP: Marc Marquez, “Ho ricaricato le batterie, sono pronto per Indianapolis”

MotoGP 2015 Repsol Honda Preview Indianapolis – Il motomondiale dopo la pausa estiva torna in pista ad Indianapolis, per la decima tappa della stagione. Marc Marquez ci arriva dopo essere tornato alla vittoria al Sachsenring e l’obiettivo è essere ancora grande protagonista. Dopo la gara tedesca aveva effettuato dei test a Misano, in cui aveva provato anche il prototipo della moto 2016. A lui la parola.

“E’ stato bello avere un po’ di tempo libero per recuperare e ricaricare le batterie per essere pronti alla seconda metà della stagione. Dopo il test di Misano sono andato a Ibiza con alcuni amici per una settimana ed è stato fantastico, ne avevo proprio bisogno! Poi abbiamo ripreso il nostro programma di allenamenti per prepararsi per le prossime gare – ha detto Marc Marquez – Ora andiamo in America per il GP di Indianapolis. Mi piace correre negli States e apprezzo l’entusiasmo di tutti i tifosi. La pista di Indy mi piace, come sempre lavoreremo sodo sin dal venerdì per tornare al ritmo il prima possibile! “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati