MotoGP – Losail QP1 – Edwards: ”Voglio lottare per la vittoria”

MotoGP – Losail QP1 – Edwards: ”Voglio lottare per la vittoria”MotoGP – Losail QP1 – Edwards: ”Voglio lottare per la vittoria”

Grandi speranze per Edwards che, dopo i recenti risultati dei test e il terzo posto nei tempi di qualifica odierni spera di poter battere il compagno di team per una volta. La Yamaha M1 800cc dà grandi soddisfazioni grazie a una messa a punto che pare perfetta, il ritmo è buono e la Michelin ha fatto la sua parte: Colin si ritrova con due gomme fra cui scegliere domani mattina, entrambe ottime. Per di più, il feeling con il circuito di Losail è fantastico. Non resta altro da fare che aspettare l’accensione dei semafori per il via della prima gara del 2007.

“La Yamaha, la Michelin, io e Valentino abbiamo lavorato tutti moltissimo per cui è davvero entusiasmante essere insieme in prima fila… anche se, ovviamente, domani vorrei invertire l’ordine!”, afferma Colin Edwards. “La nostra moto è andata benissimo finora: ovunque andiamo abbiamo un progetto che funziona e i tempi sul giro sono semplicemente incredibili. È una sensazione bellissima. Adoro questa pista e la nostra messa a punto sembra perfetta, davvero non abbiamo quasi nulla da fare domani mattina a parte ricontrollare tutto e fare la nostra scelta finale di gomme. Posso scegliere tra due, ma in realtà non sono preoccupato visto che vanno entrambe bene. La Michelin ha tutto sotto controllo! È solo questione di partire bene e vedere come va. Penso che ci siano alcuni piloti che possono competere con noi ma il nostro ritmo è molto buono e sono convinto di poter lottare per la vittoria!”

Chiara Folci

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati