MotoGP: Le quote bwin del Gran Premio di Spagna, testa a testa tra Lorenzo e Marquez

I due spagnoli favoriti nel Gran Premio di casa di Jerez

MotoGP: Le quote bwin del Gran Premio di Spagna, testa a testa tra Lorenzo e MarquezMotoGP: Le quote bwin del Gran Premio di Spagna, testa a testa tra Lorenzo e Marquez

La prima tappa europea del motomondiale 2013 si terrà questo week-end a Jerez de la Frontera. bwin (che tra l’altro da anche il nome a GP denominato “Gran Premio bwin de Espana“), ha dato i “numeri” e i favoriti sono gli idoli locali Jorge Lorenzo e Marc Marquez, fresco vincitore del GP di Austin. Il circuito sulla carta è favorevole alla Yamaha (nei test il più veloce era stato Crutchlow con la moto SAT del Team Tech 3) e vede Rossi annoverare la pista tra le sue preferite (cinque vittorie in MotoGP centrate sul tracciato andaluso) vede il pesarese a quota 5.00 per la vittoria.

Davanti a tutti come detto ci sono i “padroni di casa”: gli spagnoli, Jorge Lorenzo, campione in carica, e i due piloti Honda, Marc Marquez e Dani Pedrosa. Il maiorchino parte favorito sia nella conquista della pole data a 2.60, che per la vittoria finale, quotata a 2.75. Marquez è dato a 3.50 mentre Pedrosa è quotato a 4.00. Crutchlow, che come scritto sopra era stato il più veloce nei test, è dato a 18! una bella scommessa che paga bene!

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati