MotoGP Le Mans: Cal Crutchlow, “Oggi è andata abbastanza bene”

il pilota del team di Lucio Cecchinello ha chiuso la giornata in quarta posizione

MotoGP Le Mans: Cal Crutchlow, “Oggi è andata abbastanza bene”MotoGP Le Mans: Cal Crutchlow, “Oggi è andata abbastanza bene”

Inizia con un ottimo quarto posto il weekend francese di Cal Crutchlow, che a Le Mans ha sempre avuto qualche difficoltà a fare delle buone gare. Per lui oggi il lavoro si è concentrato sulle gomme, cercando di capire quale scelta compiere domani e domenica per mantenere la linea positiva delle ultime gare.

“Oggi non è andata male. Stavo famigliarizzando con il circuito dato che non è uno di quelli su cui vado bene. Non che la pista non mi piace, ma non ci ho mai guidato benissimo. Dobbiamo cercare di migliorare; stasera guarderemo i dati con i ragazzi del team CWM LCR Honda e cercheremo di escogitare un piano per migliorare domani sia nella sessione del mattino che in quella del pomeriggio.
La situazione con le gomme qui non è mai semplicissima: oggi abbiamo girato nella seconda sessione di prove libere con uno pneumatico posteriore usato e penso che abbiamo preso una direzione diversa rispetto agli altri, però è andata bene, abbiamo percorso la distanza di gara e sono felice”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel