MotoGP – Laguna Seca – Vermeulen chiude secondo e rinnova con Suzuki per il 2008

MotoGP – Laguna Seca – Vermeulen chiude secondo e rinnova con Suzuki per il 2008MotoGP – Laguna Seca – Vermeulen chiude secondo e rinnova con Suzuki per il 2008

Ottimo secondo posto per il pilota Suzuki Chris Vermeulen, che oggi è sembrato il solo a poter seguire Casey Stoner abbastanza da vicino. L’australiano infatti aveva un ottimo passo di gara, e lo dimostrano i numerosi giri fatti sull’1”22, che però non è stato sufficiente a permettergli di lottare fino alla fine per la vittoria. Anche per Chris sono arrivate le meritate vacanze, con la speranza di ripetere questo tipo di performance, ma soprattutto con la certezza di essere ancora in Suzuki il prossimo anno, avendo rinnovato il contratto dopo il Gran Premio degli USA.

“Sono assolutamente al settimo cielo per aver fatto il podio qui a Laguna!”, esclama Chris Vermeulen. “Anche l’anno scorso avevamo un ottimo passo, ma non ha funzionato in gara. La Suzuki ha superato quel problema è abbiamo avuto un week-end senza problemi. Le gomme Bridgestone hanno lavorato molto bene e solo io e Casey (Stoner) avevamo il passo per fare quei tempi sul giro all’inizio. Sfortunatamente non sono riuscito a stare con lui per tutta la gara ma sono felice di essere stato secondo e adesso speriamo di fare altre gare così”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati