MotoGP – Laguna Seca QP1 – Hayden risale fino alla seconda fila

MotoGP – Laguna Seca QP1 – Hayden risale fino alla seconda filaMotoGP – Laguna Seca QP1 – Hayden risale fino alla seconda fila

Nicky Hayden due volte vincitore di Laguna Seca, nonchè campione in carica della MotoGP, partirà domani dalla seconda fila nel “Red Bull U.S. Grand Prix”, undicesima tappa del motomondiale 2007. Il centauro del Team Honda Repsol ha fatto grandi progressi rispetto a ieri anche se è un po’ preoccupato in vista della gara visti i peggioramenti delle sue performance nel pomeriggio rispetto alla mattina. A lui il microfono.

“Questa mattina abbiamo fatto dei grandi progressi arrivando a girare decentemente. Ringrazio Pete e i ragazzi perchè hanno fatto un lavoro impressionante per migliorare le cose. Nel pomeriggio le cose sembrano peggiorare un po’ e non sono proprio a posto per la gara. Desideravo qualificarmi più avanti e penso di aver avuto la moto e gli pneumatici per riuscirci ma non ce l’ho fatta. Sono un po’ preoccupato per la gara visto il comportamento della moto nel pomeriggio. E’ un bene che siamo riusciti a qualificarci in quarta posizione, è una possibilità in più per poter far meglio. Domani in gara “combatterò come un cane!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati