MotoGP – Laguna Seca QP1 – Capirossi: ”Sono abbastanza soddisfatto”

MotoGP – Laguna Seca QP1 – Capirossi: ”Sono abbastanza soddisfatto”MotoGP – Laguna Seca QP1 – Capirossi: ”Sono abbastanza soddisfatto”

E’ abbastanza soddisfatto delle qualifiche di Laguna Seca Loris Capirossi. Il pilota della Ducati ha infatti centrato la seconda fila con il sesto tempo e con il suo miglior crono di 1’22.914. Il pilota di Borgo Rivola perde un po’ nel terzo e quarto split ma ha un buon passo di gara e domani potrebbe fare una gara da protagonista. Essenziale sarà una buona partenza e poi il saper amministrare gli pneumatici. Per Capirossi si tratta della miglior qualifica dal GP d’Italia del mese scorso. A lui la parola.

“Sono abbastanza soddisfatto della seconda fila. Perdo ancora qualcosa nel terzo e quarto split perché il mio stile di guida non è del tutto adatto alla seconda parte del tracciato. In ogni caso la pista mi piace ed ho trovato un buon passo di gara, quindi penso che domani potrò lottare per un bel risultato. E’ importante partire dalle file davanti perché qui sorpassare è difficile. E’ anche una pista dove è facile commettere degli errori quindi domani voglio cercare di partire bene e poi fare il mio ritmo senza esagerare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati