MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Hayden: ”Bene, ma non come volevo”

MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Hayden: ”Bene, ma non come volevo”MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Hayden: ”Bene, ma non come volevo”

Il super-favorito. L’idolo del pubblico yankee. Nella sua Laguna Seca, Nicky Hayden ha fatto segnare il secondo tempo nel turno pomeridiano della giornata inaugurale del “Red Bull US Grand Prix”, trovandosi in difficoltà per gran parte del tempo. “Kentucky Kid” è soddisfatto a metà, ma resta ad ogni modo convinto di migliorarsi alla grande nella giornata di domani…

“Non sono particolarmente soddisfatto. Abbiamo trovato un buon passo solo nel finale del secondo turno di libere, dopo che tutta la giornata è stata spesa nella ricerca del giusto set-up. Resto comunque dell’avviso che qui dobbiamo puntare alla vittoria e che domani saremo sicuramente più veloci e costanti… Sul nuovo asfalto, non è che sia proprio come me lo aspettassi… In certi punti è decisamente meglio rispetto agli altri anni, in altri tratti sembra peggiorato… Non posso di certo cambiare la pista, anzi: correre a Laguna è sempre fantastico, in più il supporto del pubblico è davvero superiore rispetto alle passate stagioni, davvero pazzesco!!”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati