MotoGP – Laguna Seca – Biaggi: ”Complimenti ad Hayden”

MotoGP – Laguna Seca – Biaggi: ”Complimenti ad Hayden”MotoGP – Laguna Seca – Biaggi: ”Complimenti ad Hayden”

Max Biaggi ha chiuso oggi al 4° posto il Red Bull Us Gp, ottava prova del mondiale MotoGP 2005. Il centauro romano dopo una bella partenza ha battagliato prima con Bayliss e poi con Gibernau. Ora in classifica mondiale si trova al 3° posto con un ritardo da Rossi di 86 punti. Ecco le sue parole.

“Ho fatto una bella partenza, poi mi son trovato uno tosto come Bayliss e ho perso tempo. Poi ho battagliato con Gibernau e mi sono abbastanza divertito. Voglio fare i complimenti ad Hayden, ha fatto una gara perfetta. E’ stato bravo, è un successo meritato. Ora vorremmo fare dei punti pesanti anche da quest’altra parte del Team, ci manca il podio! Le qualifiche sono state sfortunate ma la partenza mi ha ripagato del lavoro svolto al venerdi. Ho fatto un buon risultato ma salire sul podio sarebbe stato più bello. Gli americani avvantaggiati? Questo circuito è molto stretto ed ha curve in contropendenza ed oltre a questo c’è sabbia sulla pista. Ci sono poi curve come il “cavatappi” e quella successiva che oltra ad avere molto buche è anche cieca. Sapere dove mettere le ruote è un vantaggio notevole.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul