MotoGP – Jerez Day 1 – Dani Pedrosa: ”Sono abbastanza contento”

MotoGP – Jerez Day 1 – Dani Pedrosa: ”Sono abbastanza contento”MotoGP – Jerez Day 1 – Dani Pedrosa: ”Sono abbastanza contento”

L’aria di casa si è fatta certamente sentire, tanto che la prima fila è composta da tre piloti spagnoli. Tra questi c’è anche Dani Pedrosa, che oggi ha chiuso secondo dietro a Carlos Checa; nonostante la buona prestazione odierna, il catalano non si accontenta e per domani vuole migliorare ulteriormente per essere nelle prime file domenica alle ore 14.00, quando si spegneranno i semafori. Oggi Pedrosa si è concentrato sulle regolazioni della moto e sulla scelta degli pneumatici, per avere in mente fin da subito una strada da seguire. Sentiamo le sue sensazioni.

“Sono abbastanza contento dei progressi fatti oggi e siamo riusciti a migliorare rispetto a questa mattina perché la temperatura della pista è aumentata nella sessione del pomeriggio. Questo è solo il primo giorno e stiamo lavorando sulle regolazioni della moto e sulla selezione degli pneumatici, quindi spero di poter migliorare ancora domani è ottenere una buona posizione durante le qualifiche. Dobbiamo lavorare duramente perché oggi i tempi sono stati talmente simili che sarà molto importante partire dai una buona posizione sulla griglia di partenza, considerando che la prima curva di questo circuito è molto stretta.”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati